"Qui passo gli anni, abbandonato, oscuro, senz'amor, senza vita; ed aspro a forza tra lo stuol de' malevoli divengo: qui di pietà mi spoglio e di virtudi, e sprezzator degli uomini divengo..." (G. Leopardi)

lunedì 30 marzo 2015

riguardo a smettere di fumare.....

Bene, ho finito di leggere un libro che intitola "The Key", ("La Chiave), che tratta vari metodi per "ripulirsi", ovvero alcune tecniche per ripulirsi dai pensieri cattivi, dalle emozioni negative, da tutta una serie di blocchi che impediscono di ottenere ciò che vogliamo.


Non è un libro che, almeno in prima istanza, serve a smettere di fumare, quindi non sono sicuro di poter attribuire ciò che mi sta accadendo a questo libro. Comunque vadano queste cose da quando ho iniziato a leggerlo non sento più quella voglia di fumare che avevo prima.


Da qualche giorno (almeno una settimana),fumo due sigarette al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena. Al massimo arrivo a 4 signarette in tutta la giornata quando prevale il pensiero che un libro non può avere questo effetto.

Chi sa se l'autore ha mai riscontrato un effetto simile?
Sarebbe interessante capire se può succedere, oppure il mio ripulirmi, passa proprio dallo smettere di fumare.....


Nessun commento:

Posta un commento