Ci siamo seduti dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano già tutti occupati - (B. Brecht)
"Qui passo gli anni, abbandonato, oscuro, senz'amor, senza vita; ed aspro a forza tra lo stuol de' malevoli divengo: qui di pietà mi spoglio e di virtudi, e sprezzator degli uomini divengo..." (G. Leopardi)
venerdì 14 gennaio 2011
Kosovo elezioni: ancora brogli.... ma basta !!!
Attenzione attenzione..... in Kosovo si è rivotato in 5 municipalità a causa degli evidenti brogli elettorali durante la tornata elettorale del 12 Dicembre 2010.
Sorpresa sorpresa..... anche questa volta, nello sgomento generale degli osservatori locali e internazionale, pare che ci siano stati brogli che non si possono nascondere, violazioni importanti che avrebbero ancora una volta falsato il risultato.
Bravi bravi..... continuiamo a fidarci.... continuaiamo a fidarci di sospetti trafficanti di organi, armi e droga...
Continuiamo pure a pensare che sia tutto normale.
E.... soprattutto.... continuaiamo ad illuderci di aver fatto bene a favorenre l'indipendenza di una regione dove i politici truccano le elezioni anche in seconda battuta e la maggior parte della gente non va a votare....
Complimenti alla Comunità Europea per la cecità perenne e un grazie agli USA per averci dato questo bello stato indipendente del "Kosova", credibile, onesto e trasparente.... insomma... un "vero modello di partner europeo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento