"Qui passo gli anni, abbandonato, oscuro, senz'amor, senza vita; ed aspro a forza tra lo stuol de' malevoli divengo: qui di pietà mi spoglio e di virtudi, e sprezzator degli uomini divengo..." (G. Leopardi)

giovedì 19 maggio 2011

Saif al Adel, successore di Osama Bin Laden | Lettera43


Sembra da numerose fonti aperte tra cui quella che riportiamo, che il successore di Osama Bin Laden sia stato individuato in Saif al Adel, egiziano e già collegato agli attentati alle Ambasciate americane in Africa. Almeno così risulta ai misteriosi servizi antiterrorismo americani.


Già organizzatore di numerosi "training center" militari destinati alla preparazione di jihadisti in Sudan, Somalia, Egitto e Pakistan.

Combattente tra i mujahedding durante l'invasione russa dell'Afghanista, sembra essere il candidato ideale al ruolo di leader di Al-Qaeda.


Al-Adel sembra essere dotato di una notevole preparazione militare e in materia di "intelligence", ma soprattutto sembra essere dotato del carisma adatto al ruolo di leader degno di raccogliere il testimone si Osama Bin Laden.


Al-Adel sarebbe già ricercato in connessione ad eventi terroristici e avrebbe una taglia sulla testa di 5 milioni di dollari da parte degli Stati Uniti.



Articolo da: www. lettera43.it

Nessun commento:

Posta un commento